Archivio Avvisi ottobre 2016

14 ott 16 - Scadenza consegna PEI e PDP

Si comunica che la scadenza per la consegna dei PEI firmati dai genitori è programmata per il 14 novembre  per primaria e infanzia;  per secondaria 28 novembre.
La scadenza per i PDP alunni DSA, BES e alunni migranti è fissata  invece per il 30 novembre .
Tutti i documenti indicati dovranno essere consegnati all’ufficio di Vicedirigenza.

12 ott 16 - Formazione e aggiornamento

Tutte le informazioni relative alla formazione e all’aggiornamento vengono costantemente riportate nella sezione del sito  FORMAZIONE.
Sono state  anche caricate le dispense del corso di Primo Soccorso.

12 ott 16 - Avviso ai genitori

come cercare e trovare informazioni sul sito

10 ott 16 - Settimana europea della programmazione

Dal 15 al 23 ottobre 2016 si svolge la settimana europea della programmazione, Europe Code Week, arrivata alla quarta edizione. Nel corso della settimana si svolgeranno migliaia di eventi in ogni parte d’Europa per offrire a giovani e giovanissimi l’opportunita’ di iniziare a programmare!
Non si trattera’ di semplici seminari, ma di vere e proprie esperienze di programmazione, [...]

6 ott 16 - Ricevimento settimanale dei docenti secondaria

Il servizio avrà inizio lunedì 17 ottobre 2016. Ogni insegnante comunicherà al responsabile di sede la propria disponibilità ed informerà le famiglie tramite diario.

5 ott 16 - Gruppi di Lavoro

Nella sezione ORGANIZZAZIONE è stato pubblicato l’elenco dei gruppi di lavoro e la loro composizione e gli orari di ricevimento dei docenti dello staff.

4 ott 16 - Iscrizione corsi didattica digitale

E’ aperta la possibilità a 10 docenti di iscriversi ai corsi di didattica digitali previsti dal piano di formazione PON. Gli interessati possono mandare una mail all’Animatore Digitale beltracchini@gmail.com entro e non oltre il 16 ottobre p.v.
iscrizione PNSD formazione

3 ott 16 - Settimana nazionale per la Dislessia