Navigazione veloce

Operazioni di nomina di inizio d’anno

“I docenti che hanno presentato domanda di messa a disposizione (MAD) presso questo istituto e che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • Titolo di specializzazione sul sostegno
  • Non essere inseriti nelle GAE
  • Aver presentato domanda nella sola provincia di Lecco

sono convocati il giorno mercoledì 12 settembre, alle ore 14.30 per la scuola primaria e alle ore 16.30 per la scuola dell’infanzia, presso l’Istituto Superiore Badoni di Lecco, aula gialla per l’attribuzione del posto secondo le disponibilità presenti. Si ricorda di presentarsi muniti di certificazione del titolo conseguito e che verrà chiesto di sottoscrivere una dichiarazione di aver presentato domanda esclusivamente in questa provincia.”

Tutti i contratti hanno data certa di termine che corrisponde alla chiusura naturale del posto da cui derivano; la clausola rescissoria prevista dal nuovo contratto vale in qualunque caso, ma poiché non è presente nel testo del contratto si suggerisce di scriverla su foglio a parte da far sottoscrivere ai docenti destinatari dei contratti.

In attesa della pubblicazione delle graduatorie di seconda fascia dei docenti i dirigenti valuteranno singolarmente se procedere a individuare insegnanti utilizzando le graduatorie dell’a.s. 17/18, sapendo che resta l’accordo di procedere a convocazione congiunta per scuola dell’infanzia, scuola primaria, italiano della secondaria di 1° e 2° grado, matematica della secondaria di 1° e 2° grado, inglese della secondaria di 1° e 2° grado. Per tutte le altre classi di concorso i dirigenti possono procedere autonomamente.Operazioni di nomina di inizio d’anno

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.